La tecnica chirurgica EPSIT, acronimo di Endoscopic Pilonidal Sinus Treatment, è una procedura mininvasiva e video-assistita utilizzata per trattare la cisti pilonidale e le sue recidive.
La tecnica chirurgica LHP, acronimo di Laser Hemorrhoidoplasty Procedure, è una procedura per il trattamento delle emorroidi basata sulla tecnologia LASER.
L'emorroidectomia secondo Milligan-Morgan è una delle tecniche chirurgiche più tradizionali e consolidate per il trattamento delle emorroidi in fase avanzata.
a tecnica chirurgica di mucoprolassectomia con suturatrice circolare si applica al prolasso mucoemorroidario del retto circonferenziale e ben riducibile o recidivo dopo emorroidectomia tradizionale.
La VAAFT (Video Assisted Anal Fistula Treatment) è una procedura mini-invasiva che permette di trattare le fistole perianali con maggiore precisione e minori rischi rispetto alle tecniche tradizionali.
La tecnica chirurgica HeLP, acronimo di Hemorrhoidal Laser Procedure, è una procedura per il trattamento delle emorroidi basata sulla tecnologia LASER